Maria Rosaria è nata a luglio. Maria Rosaria è nata sotto il segno della solidarietà. Si, perchè Armando ed Anna hanno scelto di condividere con le persone più care la loro generosità a favore di chi ha bisogno: hanno scelto di festeggiare il Battesimo del loro angioletto con le bomboniere “Mettici Il Cuore”. Dopo aver visto le varie alternative di composizione hanno preferito le candele, in memoria della Luce della vita ricevuta dal Sacramento. Armando ed Anna si sono affidati a LaboriTabor consapevoli di aver fatto la scelta giusta!

dsc_0381

Il laboratorio artigianale di ComuniTabor nasce nel 2009 grazie all’impegno dei volontari che continuano a dedicare, con passione, il proprio tempo per la realizzazione di bomboniere solidali, candele e un eccellente liquore alla liquirizia. Le capacità acquisite nel corso di questi anni hanno reso i prodotti realizzati molto ricercati sul mercato. Le bomboniere e le candele solidali sono semplici, eleganti, diverse! La produzione artigianale di liquirizia rappresenta il fiore all’occhiello delle attività laboratoriali dell’Associazione. Nel corso degli anni la qualità del prodotto finito ha raggiunto livelli eccellenti grazie all’utilizzo delle migliori materie prime ed al lavoro di estrema precisione dei volontari. La migliore liquirizia italiana, il miglior alcool in commercio, zucchero e… Ernesto! Si, avete capito bene, il nostro Ernesto… l’unico che conosce la ricetta!

dsc_0358

I prodotti di LaboriTabor sono molto apprezzati per la qualità, la raffinatezza, ma soprattutto per lo scopo sociale. Il ricavato infatti è interamente devoluto alla Comunità per sostenere le tante attività a favore dei bisognosi. Come puoi contribuire? Sia attraverso l’acquisto dei tuoi regali o scegliendo le bomboniere per festeggiare i momenti più belli della tua vita, sia dedicando il tuo tempo prezioso al laboratorio.

????????????????????????????????????

????????????????????????????????????

 

LaboriTabor è un’esperienza gioiosa e divertente, aperta a tutti. I volontari sono mamme con figli, operai, studenti, casalinghe, medici, impiegati, pensionati, persone come te, che offrono il proprio tempo in base alla propria disponibilità. Lavorare nel laboratorio significa innanzitutto entrare a far parte di una grande famiglia dove è sempre festa! Si, perché impegnarsi per il prossimo è la festa del cuore!

dsc_0079

Per qualsiasi informazione non esitare a contattare la comunità. Insieme per costruire un mondo migliore!