Natale è già nell’ aria e come ogni anno la Comunità Tabor ha realizzato grazie alla creatività e alla laboriosità dei Laboratori artigianali prodotti a tema natalizio affiancati da tante novità che vi colpiranno per la raffinatezza e la cura dei particolari.

Ai Mercatini di Natale al Castello di Lettere ci sarà anche uno stand curato dalla Comunità Tabor in cui saranno in vendita tutti i prodotti del laboratorio artigianale “Mettici il cuore”.

WhatsApp Image 2017-11-17 at 00.15.50

La manifestazione avrà luogo all’interno del Castello Medioevale, Comune di Lettere nei giorni 18,19,25 e 26 Novembre – 2,3,8,9,10,16,17,23,26 e 30 Dicembre 2017. L’orario di apertura al pubblico per le giornate sopra indicate è dalle 17.00 alle 22.00.

Tutti i prodotti del laboratorio sono costruiti rigorosamente a mano con materie prime e talvolta con materiali riciclati.

Immancabile la squisita Licuorì, liquirizia artigianale, e ancora, marmellate  saponi e sali di vari tipi e fragranze. Alcuni dei gadget natalizi sono stati realizzati interamente in cotone mentre altri partendo dall’essenza del legno e della forma unica e particolare delle pigne.

Il laboratorio artigianale è volto a creare fondi per i progetti della Comunità Tabor, in particolar modo il progetto “Bussate e vi sarà aperto”, uno sportello di ascolto per giovani disagiati.